Il massaggiatore e' colui che prende per mano il cliente e lo accompagna dentro il proprio se'.... -Dario Montorfano-
MAMOAN e’ un sogno che diventa realta’! E’ l’unione di tre persone che si sono conosciute per caso; e’ l’incontro di tre destini che,insieme, hanno deciso di intraprendere un percorso, credendo ognuna nelle proprie capacita’ e in quelle dell’altra, ponendosi come obiettivo la salute e il benessere delle persone. E’ la realta’ di un lavoro di anni, dove, giorno dopo giorno , ascoltando le persone e le loro emozioni, ci ha permesso di creare un “piccolo angolo” dove tutti possono godere di percorsi BENESSERE e TRATTAMENTI VISO, CORPO E MANI con prodotti naturali al 100%. Miriamo alla cura del corpo con trattamenti naturali. Sarete accolti in un'oasi di tranquillità, avvolti in profumi di aromi naturali per il vostro relax!
OSHO PARLA DEL MASSAGGIO: IL MASSAGGIO E’ QUASI AMARE…
Il MASSAGGIO non è cosa ordinaria. Esso ha un enorme significato. Ci sono poche persone nate per massaggiare . Se tu sei una di quelle la tua energia può andare molto, molto in profondità. Però ci sono alcune cose che devi sempre ricordare mentre massaggi.
La persona che massaggi non ha corpo. Concepiscila come senza corpo e il tuo massaggio andrà molto in profondità. Primo pensa alla persona come se non avesse corpo, e poi pensa te stesso come se non avessi corpo. Per corpo intendo che né lui né tu siete materia, entrambi siete energia. Quando due cose materiali si toccano, c’è una collisione. Quando due energie si toccano esse semplicemente si mischiano, si uniscono e si fondono l’una nell’ altra. Non c’è collisione. Due corpi fisici sono destinati a collidere. Ogni volta che tocchi il corpo di qualcuno come corpo, e lui stesso si percepisce come corpo, ci sarà una difesa, una contrazione. L’armatura di difesa entrerà in azione.
Allora la prima cosa è sentire che l’altro è semplicemente una energia; tu sei anche una energia. Dopodiché comincia a giocare con l’energia come se stessi suonando una chitarra. Fa che sia musica più che massaggio. Fa che sia gioco più che lavoro. Lascia che venga dal cuore più che dalla mente. La tecnica va conosciuta, ma poi dimenticata. Uno dovrebbe conoscere la tecnica e poi non preoccuparsi di essa. Essa si radica nell’inconscio e da li funziona, ma tu muoviti attraverso l’istinto. In questo modo tu senti l’energia dell’altra persona, presenti te stesso come un fenomeno energetico, e poi due energie cominciano a giocare. Il massaggio è quasi come amare. - OSHO, TRATTO DA “THE SHADOW OF THE WHIP”